
Impiegato-a amministrativo
- San Miniato, Pisa
- Tempo determinato
- Full time
- Gestione della contabilità ordinaria (fatturazione attiva e passiva, prima nota, riconciliazioni bancarie).
- Gestione degli adempimenti fiscali e contributivi.
- Supporto nella gestione del personale (presenze, ferie, permessi).
- Gestione e archiviazione della documentazione aziendale.
- Supporto nella gestione dei rapporti con fornitori e clienti.
- Diploma di ragioneria o laurea in materie economiche.
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti produttivi.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
- Conoscenza base di software gestionali.
- Precisione, affidabilità e buone doti organizzative.
- Proattività e capacità di lavorare in autonomia e in team.
- Contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
- Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza del candidato.
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.