SAPIENS S.P.A. - AGENZIA PER IL LAVORO, filiale di Mantova, ricerca per importante azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. La risorsa ricercata si occuperà di: - programmare gli acquisti in relazione ai fabbisogni dei cantieri, - richiedere offerte, - ricercare in modo costante prezzi e tempi di consegna migliori tra i diversi fornitori, - inserire gli ordini, - risolvere possibili problematiche relative alle forniture e alle consegne, - assicurare l'ottimizzazione economica degli acquisti nel rispetto del budget, - attività di back office inerenti alla mansione. Il profilo ideale ha: - maturato precedente esperienza nella mansione, anche di breve durata; - possiede capacità relazionali e di trattazione, buone doti organizzative e predisposizione al lavoro in team. - flessibilità, buona volontà e conoscenza delle principali dinamiche aziendali sia di contesti produttivi sia di aziende di servizi. Orario di Lavoro: Full time (*testo nascosto*00-18:00) dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Concordia Sulla Secchia (MO) Tipo di contratto e inquadramento retributivo saranno valutati in sede di colloquio. La ricerca è effettuata da Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07/08/2013 prot. 0010585). E' effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/2003 e GDPR 2016/679), l'informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito www.sapienslavoro.it. La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt.9 - 10 del D.lgs. 276/2003.