Addetto/a Gestione Clienti e Attività Organizzative – Sede Roma Nord

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  • Roma
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 23 ore fa
Filiale di multinazionale italiana con oltre 200 sedi operative sul territorio nazionale ricerca 2 risorse da inserire nella sede di Roma Nord, con possibilità di crescita interna e percorso formativo dedicato.Attività previste:
  • Inserimento in un percorso iniziale di formazione retribuita, con focus su gestione clienti e attività organizzative
  • Gestione di appuntamenti prefissati e supporto informativo sulle attività aziendali
  • Collaborazione con il team per conoscere i diversi reparti della struttura e comprenderne le funzioni
  • Possibilità di accedere a percorsi di crescita professionale interna, fino a ruoli di coordinamento e responsabilità gestionale
Requisiti richiesti:
  • Diploma di scuola secondaria di secondo grado
  • Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
  • Spirito di squadra, motivazione e affidabilità
  • Posizione aperta anche a profili senza esperienza pregressa
Offerta e benefit:
  • Contratto a tempo indeterminato full-time
  • Retribuzione fissa mensile con benefit aggiuntivi
  • Percorso di formazione retribuita e affiancamento operativo
  • Opportunità di crescita all'interno di un contesto strutturato
Sede di lavoro: Roma Nord

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