
Stage Customer & Dealer Services
- Italia
- Formazione
- Full time
- Gestione della documentazione relativa alle richieste per usufruire della legge Sabatini
- Gestione delle pratiche di subentro, rifinanziamento e rilocazioni
- Gestire le richieste ricevute dai Dealer, coordinandosi con le diverse aree aziendali nel rispetto delle procedure e dei processi e fornendo dove necessario supporto operativo ed anche commerciale;
- Gestione delle richieste ricevute dai Clienti, coordinandosi con le diverse aree aziendali nel rispetto delle procedure e dei processi e fornendo dove necessario supporto operativo ed anche commerciale;
- Gestione del processo di chiusura dei contratti, ivi comprese le disposizioni per i relativi incassi, fatturazioni e successive riconciliazioni contabili nonché tutte le richieste di rimborso a clienti.
- Gestione dei pagamenti delle tasse di proprietà e di ogni altra verifica tributaria antecedente alla chiusura del contratto compresi avvisi bonari/cartelle esattoriali/contravvenzioni
- Gestione della documentazione relativa alle richieste per usufruire della legge Sabatini
- Gestione delle pratiche di subentro, rifinanziamento e rilocazioni
- Gestire le richieste ricevute dai Dealer, coordinandosi con le diverse aree aziendali nel rispetto delle procedure e dei processi e fornendo dove necessario supporto operativo ed anche commerciale;
- Gestione delle richieste ricevute dai Clienti, coordinandosi con le diverse aree aziendali nel rispetto delle procedure e dei processi e fornendo dove necessario supporto operativo ed anche commerciale;
- Gestione del processo di chiusura dei contratti, ivi comprese le disposizioni per i relativi incassi, fatturazioni e successive riconciliazioni contabili nonché tutte le richieste di rimborso a clienti.
- Gestione dei pagamenti delle tasse di proprietà e di ogni altra verifica tributaria antecedente alla chiusura del contratto compresi avvisi bonari/cartelle esattoriali/contravvenzioni