Focal Point (Back Office Generalist)

Gruppo Florence

  • Bergamo
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 27 giorni fa
  • Candidati facilmente
Gruppo Florence s.p.aGruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature.Per Sipaff, Divisione appartenente al Gruppo, siamo alla ricerca di un/una:Focal Point (Back Office Generalist)La figura, interagendo con la Corporate, si occuperà di Risorse Umane e Salute e Sicurezza, inoltre darà supporto alla Managing Director.Nello specifico si occuperà di:Attività di Back Office:· Predisposizione, gestione ed archiviazione della documentazione intestata alla Divisione (utenze, IMU, TARI, questionari statistici, etc.);· Assistenza alle esigenze aziendali della Managing Director.Area Human Resources· Gestione amministrativa delle presenze/assenze· Fare da interfaccia tra le Persone ed il Payroll Specialist per adempimenti e richieste di chiarimenti in materia di rapporto di lavoro, nonché per assunzioni e cessazioni di rapporto· Fare da interfaccia tra la Divisione e la Corporate per la messa a terra di attività operative in materia di Salute e Sicurezza (organizzazione visite mediche, organizzazione formazione, consegna documenti, ecc.)Area ESG (Environmental, Social, Governance)· Fare da interfaccia tra il Team centrale di Corporate che si occupa di Sostenibilità e la Divisione nella implementazione e nel mantenimento delle linee guida aziendali;· Monitorare la corretta applicazione delle normative aziendali in tema ESG;· Fare da riferimento per gli Auditor sia interni che esterni, per l'organizzazione delle visite, per la raccolta delle evidenze richieste a sostegno delle prassi in materia di gestione delle Persone, di rispetto delle normative in materia ambientale e contenimento dell'impatto del nostro Business, di rapporti col Territorio;· Contribuire alla raccolta dati utile al reporting in materia di SostenibilitàRequisiti richiesti:-
Esperienza pregressa in ambito amministrativo in contesti strutturati-
Diploma di Ragioneria / Amministrazione, Finanza e Marketing / Tecnico Commerciale. Costituisce requisito indispensabile.-
Conoscenza fluente della lingua inglese-
Spiccate capacità di problem solving e time management-
Sviluppate competenze comunicative-
Valutabile sia FT che PTSede di lavoro: Verdellino (BG).Settore: Industria tessile/AbbigliamentoRuolo: Produzione

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