Operaio junior settore alimentare

Atempo

  • Romagnano Sesia, Novara
  • 1.200-1.600 € al mese
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 3 giorni fa
Atempo spa – Agenzia per il Lavoro – filiale di Biella, ricerca per azienda operante nel settore industria alimentare, con sede nelle vicinanze di Romagnano Sesia (NO) un/a Operaio settore Alimentare junior da inserire in produzione.La risorsa si occuperà di:
  • Produzione di prodotti da forno;
  • Controllo impasto, farcitura e cottura;
  • Smistamento prodotto finito;
  • Confezionamento.
Si richiede:
  • Capacità di lavorare in team.
  • Buona manualità.
  • Voglia di imparare.
Completano il profilo serietà e affidabilità.L'azienda offre:
  • Contratto somministrazione a scopo assuntivo.
  • Orario di lavoro full time da lunedì a domenica su turni, giornata di riposo a scorrimento.
  • Retribuzione netta mensile tra i 1200 – 1600 euro; sarà commisurata all'effettiva esperienza e valutata in sede di colloquio finale con l'azienda.
Non verranno presi in considerazione i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs.198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D. Lgs 9 luglio 2003. n. 215 e D. Lgs 9 luglio 2003 n. 216.Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 216/679 del 27 aprile 2016 sul sito .Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG

Atempo