Impiegato/a amministrativo, contabile e finanziario zona PA e CL
CDS
- Caltanissetta
- Tempo indeterminato
- Full time
- Elaborazione di documenti contabili come fatture, note di credito e debito
- Emissione e registrazione incassi e pagamenti
- Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita dell'azienda
- Assistenza nella redazione dei budget e dei piani finanziari dell'azienda
- Controllo del rispetto delle normative in materia fiscale e contabile
- Elaborazione di report e presentazioni per la direzione aziendale
- Collaborazione con gli altri dipartimenti dell'azienda per assicurare l'efficacia dei processi aziendali
- Una laurea in Economia o in un campo affine
- Formazione in ambito amministrativo e contabile, capacità analitiche
- Buone capacità organizzative e di gestione del tempo, precisione e attenzione ai dettagli
- Conoscenza Excel avanzata
- Inoltre, è preferibile che abbia una buona conoscenza dei principali software contabili e finanziari (Doc Finance)
- Conoscenze in materia di legislazione fiscale sono altamente apprezzate
- Capacità di lavorare in team