Addetti/e assemblaggio meccanico

Manpower

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 8 ore fa
  • Candidati facilmente
Manpower Italiadisponibilità al lavoro su turni
Somministrazione
engineeringSiamo alla ricerca diASSEMBLATORI/MANUTENTORI MECCANICI da inserire all'interno della Divisione Testing & Certification per azienda cliente leader in ambito elettronico presso la sede di Milano.
La risorsa selezionata sarà coinvolta in attività operative legate all'esecuzione di prove sperimentali, con particolare attenzione al montaggio meccanico di circuiti elettrici e alla movimentazione di materiali all'interno dei laboratori.
Responsabilità principali:
- Montaggio meccanico di circuiti elettrici per prove di laboratorio
- Manutenzione meccanica/elettromeccanica agli impianti
-
Assistenza ai clienti durante le fasi di assemblaggio/smontaggio delle apparecchiature di prova-
Movimentazione e sollevamento materiali
§ Requisiti:
-
Esperienza pregressa in contesti industriali strutturati o laboratori sperimentali-
Competenza nell'uso di attrezzatura meccanica di assemblaggio-
Conoscenza dei componenti elettronici-
Abilità nell'uso di mezzi per sollevamento e movimentazione-
Capacità di lavorare in team-
Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni
“ Titolo di studio richiesto:
-
Diploma di Perito Tecnico Industriale o titolo equivalente
 Sede di lavoro:
-
Milano
¼ Offerta:
-
Contratto e inquadramento commisurati all'esperienza, finalizzato all'assunzione diretta con l'azienda cliente-
Inserimento in un contesto innovativo e dinamico, all'interno di una realtà in costante crescitaSe sei appassionato di meccanica ed elettronica, e vuoi lavorare in un ambiente tecnologico e stimolante, inviaci la tua candidatura!Tempo pienoSettore: AltroRuolo: Altro

Manpower