DESCRIZIONE AZIENDA Il nostro cliente è un prestigioso marchio internazionale nel settore beauty. Per il proprio store di Roma, situato nel cuore del centro storico in una location di prestigio, siamo alla ricerca di una figura di: Store Manager Ruolo La risorsa sarà responsabile del funzionamento operativo e commerciale dello store, con l'obiettivo di garantire un'esperienza cliente di alto profilo, in linea con i valori del brand. Sarà inoltre interfaccia diretta con la casa madre e punto di riferimento con il team retail internazionale. Principali responsabilità - Supervisionare le attività quotidiane dello store: apertura/chiusura, ordine, standard igienici ed estetici - Coordinare approvvigionamento prodotti, gestione stock e attività di back office - Assicurare la piena adesione agli standard del marchio, sia in termini di visual che di servizio - Gestire, formare e motivare il team composto da 4 terapiste, 1 addetta front desk e 1 supervisor - Monitorare le performance individuali e promuovere una cultura orientata all'eccellenza - Gestire direttamente la clientela (soprattutto turisti e clienti internazionali), garantendo un servizio su misura - Seguire il cliente lungo tutto il percorso: diagnosi, consulenza, trattamento, prescrizione - Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita (prodotti skincare e trattamenti in cabina) - Sviluppare azioni di CRM e fidelizzazione clienti, incluso l'organizzazione di eventi dedicati - Collaborare costantemente con il Retail Director internazionale, condividendo report, feedback e insight di mercato - Partecipare a trasferte, incontri e momenti formativi presso altre sedi o HQ REQUISITI - Esperienza consolidata in ruoli di responsabilità retail nel settore cosmetica/profumeria premium, preferibilmente su Roma - Comprovata capacità gestionale, organizzativa e commerciale - Inglese fluente (livello C1), per dialogo con clientela internazionale e interlocutori corporate - Ottime doti di leadership, problem solving operativo e attenzione al dettaglio - Sensibilità estetica e capacità di creare un ambiente coerente con un contesto di lusso - Dimestichezza con strumenti di CRM e nella gestione di eventi con la clientela - Disponibilità a trasferte periodiche in Italia e all'estero ALTRE INFORMAZIONI Si offre inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato e retribuzione competitiva; percorso di sviluppo in un contesto internazionale in forte crescita, formativo e altamente relazionale. Sede di lavoro: Roma Orario: Full Time. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004