IMPIEGATO/A BACK OFFICE E AMMINISTRAZIONE

ADHR Group

  • Moriago della Battaglia, Treviso
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
DESCRIZIONEADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:IMPIEGATO/A BACK OFFICE E AMMINISTRAZIONELa risorsa si occuperà di mansioni quali:
  • Gestione del front-office e dell'amministrazione del personale
  • Gestione rapporti con APL e studio di consulenza per la gestione delle assunzioni del personale
  • Gestione DDT e fatturazione estera, integrazione fatture di acquisto intracomunitarie
  • Organizzazione delle manutenzioni aziendali tramite squadre esterne
  • Gestione della documentazione relativa a: sicurezza, polizze e assicurazioni, rifiuti, privacy
  • Organizzazione delle trasferte del personale trasfertista
  • Supporto nella stesura di offerte commerciali e nell'invio di documentazione post-vendita ai clienti
  • Controllo e verifica documentazione ISO e CE
  • Acquisti particolari (non legati al ciclo produttivo, es. parco auto)
  • Supporto alla direzione
Requisiti:
  • Diploma o Laurea ad indirizzo economico-commerciale
  • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo presso realtà mediamente organizzate
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buona capacità di utilizzo di Excel
  • Ottime capacità relazionali e comunicative
  • Buona organizzazione e precisione
  • Disponibilità a lavorare full time
Sede di lavoro: Moriago della Battaglia (TV)Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30Inquadramento economico e contrattuale commisurato ad esperienze pregresseCCNL di riferimento: metalmeccanico industriaPossibilità di utilizzo di convenzione aziendale per il pranzo presso trattoria della zona.Si valutano preferibilmente profili junior e middle.

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