Impiegato/a Back Office | Gestione Comunicazioni e Supporto Clienti

Human Job Talent

  • Pavia
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 22 giorni fa
Azienda operante nel settore logistico ricerca una figura da inserire all'interno dell'organico come Impiegato/a Back Office. La risorsa selezionata sarà incaricata di gestire il flusso delle comunicazioni interne ed esterne, offrendo supporto ai clienti e gestendo file aziendali in modo efficiente. Mansioni principali: Smistamento delle chiamate in entrata Gestione e supporto clienti, rispondendo alle richieste e risolvendo eventuali problematiche Gestione e organizzazione dei file aziendali e della documentazione amministrativa Requisiti richiesti: Buone doti comunicative Attenzione ai dettagli e precisione nel lavoro Ottime capacità organizzative e gestione delle priorità Conoscenze informatiche di base (Microsoft Office, software gestionali) Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga Orario full-time, dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30 Eventi aziendali. Sede di lavoro: Pavia.

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