2828_Inspection Engineering (BSI)

CSTI

  • Milano
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Descrizione aziendaSocietà internazionale di servizi tecnici dedicata all'impiantistica industriale che fornisce i seguenti servizi :Costruzione:· Supervisione al montaggio· Gestione e coordinamento del passaggio dalla fase di costruzione all'avviamento· Ufficio tecnico di cantiereAvviamento ed esercizio degli impianti:· Supervisione ed esecuzione dell'avviamento· Sviluppo dell'ingegneria e dei manuali per:· Avviamento· Esercizio e manutenzione· Organizzazione, esecuzione dell'esercizio· Addestramento del personale di esercizio e manutenzionePer inviare la tua candidatura collegati al seguente link https://cstigroup.intervieweb.it/career.phpPosizioneInspection Engineering - Ispezione di base:La Baseline Inspection (BSI) è un programma di ispezione eseguito prima dell'avvio per fornire dati di base per ispezioni future e per confermare che l'apparecchiatura/struttura/sistema sia esente da difetti di costruzione e conforme al progetto.Il lavoro si concentra sullo sviluppo di procedure e disegni per eseguire il rilievo dello spessore di ispezione di base. La procedura consiste nel definire le tecniche e l'area per l'ispezione NDT per apparecchiature statiche pressurizzate e tubazioni. L'obiettivo dell'ispezione di baseLa metodologia Condition Monitoring Location (CML) si baserà su quanto segue:- natura e forma degli eventuali difetti/perdite di metallo/corrosione/erosione,- accessibilità dell'area da ispezionare,- limitazione del metodo NDT.Il responsabile BSI sarà regolarmente in contatto con lo specialista di ispezione/corrosione per approfondire adeguatamente gli input dello studio di ispezione di base e l'area problematica.Partendo dai Corrosion Loop Diagrams (CLD), profilo di rischio di apparecchiature e tubazioni derivante dall'analisi Risk Based Inspection (RBI), è necessario eseguire quanto segue:
  • Raccolta dei dati di progettazione correlati dalle discipline tecniche per creare un database completo per apparecchiature e tubazioni,
  • Definizione del circuito di ispezione di base,
  • Definizione dei criteri di assegnazione delle CML, numero vs posizione,
  • Revisione del posizionamento delle CML sul modello 3D per il controllo dell'accessibilità,
  • Supportare il Lead Inspection Engineer nella revisione della documentazione tecnica del progetto rispetto ai requisiti contrattuali,
  • Preparazione della documentazione richiesta per partecipare alle riunioni con l'azienda, il team di progetto o i fornitori.
RequisitiConoscenza lingua ingleseAbilità tecniche:
  • Esperto di metodi di ispezione NDT per apparecchiature statiche e tubazioni pressurizzate.
  • Conoscenza dei diversi materiali di costruzione degli articoli impiantistici. Conoscenza avanzata dei requisiti di ispezione da soddisfare con apparecchiature statiche pressurizzate e codici di progettazione delle tubazioni (ad esempio API 510, API 570, ASME BPV VIII, ecc.).
  • Pienamente consapevole della documentazione e dei disegni di progettazione relativi agli impianti di petrolio e gas, che possono includere: modello 3D, planimetria, P&ID, PFD, elenco di linee, disegni GA, schede tecniche meccaniche, manuali dei fornitori, procedure, ecc.
  • Esperto del pacchetto MS Office. Capacità di lavorare con l'applicazione software 3D, ad esempio Naviswork Freedom e l'editor PDF, ad esempio Power PDF Advanced.
  • Possiede capacità relazionali e comunicative.
Abilità personali:Il candidato possiede capacità relazionali e comunicative. È fortemente richiesta la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi e la capacità di sviluppare soluzioni per affrontare i diversi scenari che possono verificarsi. Inoltre, il candidato dovrebbe avere una mentalità aperta al cambiamento, al miglioramento continuo e all'apprendimento. Infine, un comportamento affidabile e coerente con quanto affermato, la capacità di modellare il proprio approccio verso diverse controparti e la capacità di raccogliere, comprendere e condividere informazioni completano il profilo del candidato.Altre informazioni--
n. 1 Inspection Engineering Lead--
n. 1 Inspection Engineering RBI Lead--
n. 1 Inspection Engineering BSI LeadContratto a tempo determinatoSede di lavoro: Al Khobar ARABIA SAUDITA

CSTI