cerca per azienda cliente un PROGRAM MANAGER da inserire all'interno dell'Ufficio Tecnico con l'obiettivo di garantire la pianificazione, il coordinamento e il controllo delle lavorazioni.La risorsa si occuperà di:Predisporre i preventivi per la riparazione e revisione di veicoli e di impianti e attrezzature, comprensivi sia di manodopera che di ricambi;Monitorare l’avanzamento dei lavori (attività di reparto, approvvigionamento dei materiali e ricambi, etc) per garantire il rispetto di tempi, costo e standard qualitativi concordati;Gestire l’organizzazione e il superamento dei collaudi previsti a fine lavori;Mantenere i contatti e le relazioni con i clienti, i fornitori e i team tecnici interni;Effettuare controlli periodici e monitorare i rischi progetto;Rendicontare e consuntivare l’attività svolta.Sono richiesti:Diploma o laurea in ambito tecnico, preferibilmente meccanico;Ottima conoscenza della lingua inglese o tedesca (livello madrelingua o equivalente)Conoscenze di meccanica, gradita esperienze in ambito meccanico applicato ai mezzi di trasporto;Conoscenza buona del pacchetto MS Office (in particolare Excel e Outlook);Capacità di lavorare nel rispetto di standard di qualità elevati;Capacità di operare in autonomia;Buone doti relazionali e negoziali;Attitudine al problem solving;Flessibilità, affidabilità, precisione, spirito di squadra;Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero.Orario di lavoro: a giornata dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: Provincia di GoriziaSi offre inserimento diretto con retribuzione commisurata all'esperienza.