ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI

Synergie

  • Milano
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 2 giorni fa
Synergie italia, agenzia per il lavoro, cerca per importante realtà di Progettazione , produzione e fornitura arredo negozio e arredo vetrine.ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTICerchiamo un Addetto ufficio acquisti per unirsi al team con sede di lavoro a Vimodrone. In questo ruolo a tempo pieno e in presenza, sarai responsabile della gestione delle attività di approvvigionamento, selezione dei fornitori e negoziazione delle condizioni di acquisto. Ti occuperai di verificare la qualità dei prodotti acquistati, monitorare le scorte e gestire gli ordini, garantendo che tutte le operazioni siano in linea con le politiche aziendali. Questa posizione richiede una forte attenzione ai dettagli.
  • Il candidato ideale deve possedere competenze in gestione dell'approvvigionamento e selezione dei fornitori.
  • È fondamentale avere una solida conoscenza delle tecniche di negoziazione.
  • Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono capacità di comunicazione efficace, problem solving e capacità di lavorare in team.
  • Si richiede provenienza settore arredamento e capacità di lettura disegni tecnici.
si offre:
  • Contratto commisurato all'esperienza maturata
  • sede di lavoro VIMODRONE
  • Contratto FULL TIME
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Synergie