Responsabile Tecnico

Adecco

  • Gonars, Udine
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 27 giorni fa
ADECCO per inserimento diretto in storica e solida realtà Manifatturiera in provincia di Udine è alla ricerca di un/una:RESPONSABILE TECNICO - COSTUMER SERVICESLa persona che vorremmo incontrare dovrà organizzare e supervisionare le attività di help desk interno verso i clienti.PRINCIPALI ATTIVITA':-Redazioni manuali e il loro relativo aggiornamento
-Gestione ticket
-Gestione e analisi dei resi
-Formazione clienti
-Gestione del team di lavoroREQUISITI:-Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
-Capacità di lavorare in Team
-Attitudine al problem solving
-Orientamento al clienteSi offre:-Tipologia contrattuale: inserimento diretto a tempo indeterminato in azienda
-Orario di lavoro: full time
-Luogo di lavoro: Gonars (UD)
-Ambiente stimolante e dinamico, con respiro internazionale, attenzione alla qualità dell'ambiente lavorativo da parte dell'azienda
-RAL competitiva: commisurata all'esperienza maturata dalla risorsaN.B. La data di inizio prevista è indicativaDisponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Adecco