
Operai settore calzaturiero
- Veneto
- Tempo determinato
- Full time
- fase di montaggio: la risorsa si occuperà dell'inserimento dei materiali su linea ed assemblaggio e montaggio manuale.
- fase di finissaggio: la risorsa si occuperà della realizzazione finale della scarpa e finitura della calzatura, eliminazione fili, lucidature prodotto.
- fase di fasciatura: l'operaio di occuperà di rivestire internamente suoletta e il tacco tramite uso di mastice per incollaggio e rifilatura del rivestimento.
- fase di orlatura: l'operaio in questa fase opera per fare in modo che il bordo della tomaia venga rifinito per accoppiarlo con la fodera.
- Esperienza nel settore conseguita in una delle attività sopra descritte in qualità di operaio - operaia settore calzaturiero, orlatrici a banco.
- Ottima precisione e manualità.