Mediacom Srl azienda specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing, per Mediacom Lab società IT controllata del gruppo, specializzata in soluzioni per il comparto ambientale, ricerca un Responsabile Customer Care. Responsabilità: · Assicurare il raggiungimento di risultati tecnico/economico/qualitativi attraverso il coordinamento di Team Leader, Supervisor e di tutti gli attori coinvolti; · Contribuire allo sviluppo e alla crescita della struttura, garantendo e monitorando la massima efficienza produttiva della struttura operativa; · Supervisionare la gestione del portafoglio clienti, presidiata dai Supervisor e dai TL; · Partecipare alla progettazione e redazione delle offerte tecniche e commerciali. Requisiti: · Consolidata e comprovata esperienza pregresso in ruolo analogo; · Conoscenza dei Sistemi di monitoraggio e controllo performance; · Project Management; · Conoscenze di Strategia d'impresa; · Conoscenza buona della lingua inglese scritta e parlata. Soft Skills: · Forte attitudine al problem solving e pensiero analitico; · Eccellenti capacità di comunicazione e collaborazione; · Leadership. Sede: Bari È garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.