Responsabile Customer Care

EssenceMediacom

  • Bari
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 28 giorni fa
Mediacom Srl azienda specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing, per Mediacom Lab società IT controllata del gruppo, specializzata in soluzioni per il comparto ambientale, ricerca un Responsabile Customer Care. Responsabilità: · Assicurare il raggiungimento di risultati tecnico/economico/qualitativi attraverso il coordinamento di Team Leader, Supervisor e di tutti gli attori coinvolti; · Contribuire allo sviluppo e alla crescita della struttura, garantendo e monitorando la massima efficienza produttiva della struttura operativa; · Supervisionare la gestione del portafoglio clienti, presidiata dai Supervisor e dai TL; · Partecipare alla progettazione e redazione delle offerte tecniche e commerciali. Requisiti: · Consolidata e comprovata esperienza pregresso in ruolo analogo; · Conoscenza dei Sistemi di monitoraggio e controllo performance; · Project Management; · Conoscenze di Strategia d'impresa; · Conoscenza buona della lingua inglese scritta e parlata. Soft Skills: · Forte attitudine al problem solving e pensiero analitico; · Eccellenti capacità di comunicazione e collaborazione; · Leadership. Sede: Bari È garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.

InfoJobs