Addetto/a Segreteria e Accettazione Clienti | Concessionaria
Human Job Talent
Cremona
Tempo determinato
Full time
1 mese fa
Concessionaria operante nel settore automobilistico seleziona una figura da inserire per attività di front office e supporto amministrativo. Attività previste: Gestione delle chiamate in entrata e corrispondenza via email; Accoglienza clienti e supporto nelle fasi di accettazione; Inserimento dati e supporto alla fatturazione; Svolgimento di attività di segreteria generale. Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado; Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare Office e posta elettronica; Ottime capacità relazionali e comunicative; Attitudine alla gestione di attività in contesti dinamici; Preferibile esperienza pregressa in ruoli di front office o accettazione. Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile, con orario full time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali); Inquadramento secondo CCNL Studi Professionali; Quattordicesima mensilità. Sede di lavoro: Cremona.