
STUDENT SERVICES COORDINATOR - Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99
- Roma
- Tempo determinato
- Full time
- Supporto all'onboarding:Assistere gli studenti executive nei servizi post-iscrizione come la gestione documentale, la preparazione pre-inizio e le comunicazioni di onboarding.
- Servizi:Essere presente in sede per fornire assistenza agli studenti executive, occupandosi delle esigenze logistiche e di servizio.
- Supporto in presenza e a distanza:Fornire informazioni e assistenza agli studenti tramite telefono, e-mail e di persona, gestendo le richieste in lingua italiana.
- Benvenuto e orientamento:Organizzare ed eseguire attività di accoglienza e sessioni di orientamento dedicate agli studenti executive.
- Coordinamento fornitori e servizi:Relazionarsi con fornitori e partner per garantire la disponibilità e la qualità dei servizi, come materiali didattici e supporto tecnologico.
- Supporto agli eventi:Collaborare con il team accademico per organizzare eventi culturali e accademici.
- Comunicazione con gli studenti:Gestire un'e-mail dedicata al supporto studenti e inviare aggiornamenti e promemoria puntuali.
- Gestione risorse locali:Identificare nuove partnership locali per offrire agevolazioni e benefit agli studenti executive.
- Reportistica e feedback:Preparare report giornalieri e mensili sulle attività del servizio studenti e sui feedback, a supporto del Service Manager.
- Laurea triennale
- Attitudine al servizio al cliente e approccio proattivo
- Esperienza in ruoli a contatto con il pubblico, preferibilmente nel settore dell'istruzione o dell'ospitalità
- Ottima conoscenza di Roma e dei fornitori di servizi locali
- Disponibilità a lavorare regolarmente il sabato (5 giorni lavorativi settimanali)
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali
- Ottime capacità organizzative
- Durante il processo di selezione sarà necessario fornire la documentazione che attesti l'appartenenza alle Categorie Protette(Legge 68/99).