MAGAZZINIERE CON PATENTINO MULETTO

AxL

  • Alessandria
  • 1.803 € al mese
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 giorni fa
MAGAZZINIERE CON PATENTINO MULETTO
La risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente situata a Borghetto di Borbera (AL).
Cosa OffriamoRetribuzione: LIVELLO E4 (€1.803,04 lordi mensili);Contratto: iniziale contratto di somministrazione della durata di 1 mese con successive proroghe e possibilità di stabilizzazione;CCNL: Chimico e Chimico Farmaceutico;Benefits: indennità di turno, premio presenza mensile (erogato dopo 5 mesi di anzianità), possibilità di accesso alla mensa e premio di produzione annuale;Orario di lavoro: turni su due fasce (6-14; 14-22), full time.
Descrizione del ruoloCarico e scarico merci;Attività di picking;Movimentazione merci per il rifornimento degli scaffali;Preparazione degli ordini.
Requisiti richiestiEsperienza pregressa necessaria nell’uso del muletto;Possesso del patentino del muletto valido;Attestato di sicurezza specifica aggiornato;Residenza o domicilio in zona limitrofa;Disponibilità al lavoro full time su turni.
Informazioni sull’azienda cliente
L’azienda cliente è una realtà consolidata nel settore chimico-industriale, riconosciuta per la sua professionalità e serietà.
Chi siamo
AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, mette al centro le persone e offre supporto costante durante tutto il percorso lavorativo. Con oltre 30 filiali in Italia, forniamo servizi specializzati di consulenza HR, assistenza legale e amministrativa, e sviluppo professionale. Siamo certificati Great Place to Work dal 2018 e partecipiamo al programma WHP per il benessere dei nostri dipendenti. Facciamo parte del Groupe Adéquat.
Ti invitiamo a inviare la tua candidatura.
L’offerta è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità (D.Lgs. 11 aprile 2006, n.198 e ss.mm.ii.). Puoi consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali a questo link: (cliccare sul bottone "Candidati ora").
AxL S.p.A. Aut. Min. Nr. 1081 - SG, Ministero del Lavoro e PS, 19/11/2004.Axlge

AxL