
Customer Service Specialist
- Forlì
- Tempo indeterminato
- Full time
- Monitorare e mantenere una comunicazione costante con il cliente dall'inizio alla fine di ogni pratica, (ordine, richiesta informazioni, reclamo);
- Assistenza post-vendita;
- Analisi e risoluzione dei reclami;
- Gestire le contestazioni per indirizzare il cliente verso soluzioni soddisfacenti, in linea con le politiche aziendali;
- Fornire informazioni su prezzi e consegna in coordinamento con la produzione e la logistica;
- Elaborare report periodici.
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi e preferibilmente presso azienda strutturata;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Ottime doti comunicative e di problem solving;
- Capacità di lavorare in team;
- Capacità di gestione del tempo e delle priorità.
- Assunzione diretta presso azienda cliente con inquadramento commisurato all'esperienza;
- Orario di lavoro: full-time, lunedì-venerdì;
- Luogo di lavoro: Forlì (FC).