Customer Service Specialist

Risorse

  • Forlì
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 giorno fa
Descrizione aziendaRisorse SpA, per azienda operante nel settore dell'arredo per interni, ricerca:PosizioneCustomer Service SpecialistLa risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Customer Care e si occuperà di:
  • Monitorare e mantenere una comunicazione costante con il cliente dall'inizio alla fine di ogni pratica, (ordine, richiesta informazioni, reclamo);
  • Assistenza post-vendita;
  • Analisi e risoluzione dei reclami;
  • Gestire le contestazioni per indirizzare il cliente verso soluzioni soddisfacenti, in linea con le politiche aziendali;
  • Fornire informazioni su prezzi e consegna in coordinamento con la produzione e la logistica;
  • Elaborare report periodici.
RequisitiSi richiede:
  • Esperienza pregressa in ruoli analoghi e preferibilmente presso azienda strutturata;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
  • Ottime doti comunicative e di problem solving;
  • Capacità di lavorare in team;
  • Capacità di gestione del tempo e delle priorità.
L'esperienza pregressa nel settore di arredo per interni sarà considerato un requisito preferenziale.Altre informazioniSi offre:
  • Assunzione diretta presso azienda cliente con inquadramento commisurato all'esperienza;
  • Orario di lavoro: full-time, lunedì-venerdì;
  • Luogo di lavoro: Forlì (FC).

Risorse