Disegnatore CAD

Magazzini Bracchi

  • Seravezza, Lucca
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 30 giorni fa
Hai esperienza nella progettazione tecnica e vuoi dare forma a progetti concreti?Vuoi lavorare in un'azienda in crescita che valorizza le tue competenze?Carpenteria del Forte Srl, specializzata nella realizzazione di strutture in ferro e acciaio, ricerca un DISEGNATORE CAD per la sede di Pietrasanta (LU)Ti occuperai della progettazione di strutture metalliche su commessa, traducendo le richieste del cliente in disegni esecutivi 2D e 3D, utilizzando principalmente AutoCAD.
Sarai coinvolto nella preparazione della documentazione tecnica per la produzione, nella gestione dei progetti e nella loro archiviazione. Avrai la possibilità di lavorare in sinergia con i reparti tecnici e produttivi, contribuendo alla realizzazione di soluzioni su misura per il cliente.Cosa ti offriamo:Contratto a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico con RAL commisurata all'esperienza. Orario full-time, flessibile, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali). Un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e orientato al miglioramento continuo.Chi cerchiamo:
Una persona con una ottima conoscenza di software CAD e 2 anni di esperienza come disegnatore. Preferibilmente con percorsi di studi tecnici come geometra, architettura o ingegneria. È considerato un ulteriore plus avere conoscenza del disegno in BIM e un approccio organizzato e preciso al lavoro. La disponibilità a brevi trasferte e la capacità di seguire più commesse in autonomia completano il profilo ideale.Vuoi dare forma al tuo talento tecnico e progettare il futuro con noi?Invia ora la tua candidatura!Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) e ad appartenenti alle categorie protette ai sensi della L. 68/99.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art. 13 REG. UE 2016/679.MAGAZZINI BRACCHI S.R.L.

Magazzini Bracchi