In Job S.p.A. - Career Center di Milano per importante realtà specializzata nella fornitura di componenti elettrici, seleziona BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI - Sostituzione maternità Mansioni - Gestione degli ordini di acquisto e conferme d'ordine - Monitoraggio delle consegne e sollecito fornitori - Inserimento e aggiornamento anagrafiche fornitori - Supporto amministrativo e documentale al responsabile acquisti - Collaborazione con magazzino e ufficio contabilità per verifica merci e fatture Requisiti - Esperienza, anche minima, in attività di back office - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Buone capacità organizzative, precisione e attitudine al lavoro in team Caratteristiche dell'offerta - Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione in sostituzione maternità - 7 mesi con possibilità di proroga - Inquadramento: CCNL Metalmeccanico Industria - livello da valutare in base all'esperienza - Luogo di lavoro: Busto Garolfo (MI) - Disponibilità oraria: full time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con un'ora di pausa pranzo Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato