Tecnico Assistenza

Lavoropiù

  • Bologna
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Lavoropiù Spa, filiale di Bologna, per conto di un'importante azienda cliente, ricerca una figura di Tecnico/a Post Vendita da inserire all'interno del team Service. Attività principali La persona selezionata sarà inserita nell'ufficio tecnico post vendita e si occuperà di: · Gestione help desk tecnico verso centri assistenza e rivenditori · Controllo e gestione documentazione tecnica legata ai resi · Supporto alla preparazione di interventi tecnici e verifica della corretta installazione · Supervisione attività ispettive presso i clienti o i partner · Organizzazione e conduzione di attività di formazione tecnica sui prodotti · Coordinamento con magazzino e ufficio commerciale per la corretta gestione del ciclo post vendita Requisiti richiesti · Esperienza pregressa in ruoli tecnici post vendita o in contesti affini (elettrodomestici, impianti, elettronica, ecc.) · Diploma tecnico, preferibilmente in ambito elettrico/elettronico (titolo preferenziale ma non vincolante) · Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2 avanzato / C1) · Ottime capacità relazionali, autonomia e precisione organizzativa Offerta e condizioni · Contratto diretto in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza · Orario settimanale full time pari a 35 ore, con flessibilità in ingresso/uscita Sede: Bologna (zona Roveri)

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