ADDETTI CALL CENTER INBOUND - SETTORE BANKING

Humangest

  • Milano
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 2 mesi fa
  • Candidati facilmente
Humangest S.p.a. , Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda di telecomunicazioni: ADDETTI CALL CENTER INBOUND- SETTORE BANKING.La risorsa si occuperà di attività di servizio clienti di tipo informativo in ambito banking, tramite gestione email e telefonate.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:-diploma quinquennale riconosciuto in Italia;-ottima padronanza della lingua italiana;-orientamento al cliente;-multitasking;-esperienza anche minima nella mansione.Dopo un primo periodo di formazione, le risorse saranno inserite con un primo contratto in somministrazione fino a fine ottobre.Ccnl utilizzato: Telecomunicazioni.Contratto: Part time 20 h, 5 gg su 7; con turni lunedì/venerdì tra le 8 e le 20.30, sabato tra le 9 e le 13. Per i festivi infrasettimanali lavorativi l'orario operativo sarà 8-20.30.SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.#nordestSettore: Telemarketing/Call centerRuolo: Centralino/Segretariato/Servizi generaliAnni di esperienza: 1-2 anniGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoInquadramento: Impiegato

Humangest