Addetto/a Front office Customer Care - full time

Manpower

  • Bologna
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
DescrizioneManpower - ricerca per strutturata azienda operante nel settore GDO un Addetto/a Front office Customer Care - full time
Descrizione delle attività per il ruolo previsto “Consulente energetico Vendita”: gestisce chiamate inbound di clienti prospect, e chiama outbound lead commerciali al fine di illustrare le offerte e le promozioni, con l'obiettivo di finalizzare contratti di fornitura, e proporre prodotti correlati.
o Gestisce chiamate inbound e outbound di clienti che richiedono informazioni e soluzioni, su contratti, autoletture, bollette, modifiche dati contrattuali, ecc...
o Gestisce le attività di Post vendita "
Competenze tecniche distintive richieste:
  • Buon approccio agli strumenti informatici
  • Buona conoscenza del pacchetto Office in generale
  • Buona conoscenza di Excel"
Comportamenti e Abilità distintive richieste:
  • Propensione alla vendita
  • Attitudine e capacità di ascolto
  • Abilità Comunicativa efficace
  • Predisposizione all'apprendimento veloce
  • Collaborazione e spirito di gruppo
  • Resistenza allo stress
  • Lavorare per obiettivi
  • Proattività
  • Empatia
  • Gestione delle controversie
Tipologia inserimento prevista: contratto a tempo determinato Full Time con scopo stabilizzazione.
Orario: Full time su turni dalle 8:00 alle 21:00 dal lunedì al Venerdì, sabato dalle 8:00 alle 18:00, con possibilità di turni.AziendaAddetto/a Front office Customer Care - full time

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