Addetto/a Front office Customer Care - full time
Manpower
- Bologna
- Tempo determinato
- Full time
Descrizione delle attività per il ruolo previsto “Consulente energetico Vendita”: gestisce chiamate inbound di clienti prospect, e chiama outbound lead commerciali al fine di illustrare le offerte e le promozioni, con l'obiettivo di finalizzare contratti di fornitura, e proporre prodotti correlati.
o Gestisce chiamate inbound e outbound di clienti che richiedono informazioni e soluzioni, su contratti, autoletture, bollette, modifiche dati contrattuali, ecc...
o Gestisce le attività di Post vendita "
Competenze tecniche distintive richieste:
- Buon approccio agli strumenti informatici
- Buona conoscenza del pacchetto Office in generale
- Buona conoscenza di Excel"
- Propensione alla vendita
- Attitudine e capacità di ascolto
- Abilità Comunicativa efficace
- Predisposizione all'apprendimento veloce
- Collaborazione e spirito di gruppo
- Resistenza allo stress
- Lavorare per obiettivi
- Proattività
- Empatia
- Gestione delle controversie
Orario: Full time su turni dalle 8:00 alle 21:00 dal lunedì al Venerdì, sabato dalle 8:00 alle 18:00, con possibilità di turni.AziendaAddetto/a Front office Customer Care - full time