Il nostro cliente è una realtà multinazionale operante nel settore medical devices. Per la sede situata nel distretto biomedicale di Mirandola (MO), stiamo selezionando una figura di:HR ADMINISTRATION & PAYROLL SPECIALISTLa risorsa, inserita all’interno del Dipartimento Risorse Umane, si occuperà di:-Supportare la Responsabile dell’Area Payroll e Amministrazione del personale in merito a:
Supporto e consulenza al dipendente su tematiche quali contrattualistica, payroll, pratiche amministrative;
-Supportare l’HR Manager in merito a:
Gestione del processo di ricerca e assunzione del personale (dalla definizione dei requisiti alla pubblicazione degli annunci, fino ai colloqui e all'onboarding dei nuovi dipendenti);
Gestione del rapporto con le Agenzie per il Lavoro relativamente al personale somministrato;
Gestione delle esigenze formative dei dipendenti e dello sviluppo professionale del personale.
La risorsa che stiamo cercando possiede i seguenti requisiti:-Laurea triennale o magistrale in ambito umanistico o economico;-Ottime conoscenze e dimestichezza con il processo Payroll;-Pregressa esperienza nel ruolo all’interno di contesti aziendali dinamici e strutturati e, preferibilmente di respiro internazionale;-Buona conoscenza della lingua inglese;-Elevata dimestichezza con i software gestionali. La conoscenza di Team System costituisce un requisito preferenziale;-La pregressa conoscenza dei CCNL gomma plastica pmi, commercio e metalmeccanica industria costituisce un requisito preferenzialeSi offre inserimento diretto in azienda mediante contratto a tempo indeterminato.Sede di Lavoro: Mirandola (MO)Orario: full timeL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004