Buyer - La Spezia

Randstad

  • La Spezia
  • Contratto
  • Full time
  • 15 giorni fa
  • Candidati facilmente
Hai maturato un'esperienza in qualità di buyer?Sei una persona precisa e attenta ai dettagli?Cerchiamo proprio te! Randstad Italia s.p.a, divisione Key Client Centre, ricerca per importante realtà una figura da inserire come BUYER.Luogo di lavoro: La SpeziaSi offre contratto in somministrazione a tempo determinato di 12 MESI. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze e alle esperienze del candidatoresponsabilitàLa risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:
  • Scouting fornitori e coinvolgimento in gara;
  • Preparazione, lancio, valutazione e finalizzazione gare di fornitura
  • Gestione in autonomia delle RdA (analisi e prioritizzazione)
  • Emissione degli Ordini di Acquisto e gestione degli emendamenti;
  • Gestione e Manutenzione contratti quadro e listini;
  • Supporto operativo ai commodity managers nelle attività quotidiane
esperienza1 annocompetenzeCompetenze:
  • Preferibile conoscenze di base in ambito Meccanico o elettronico;
  • Preferibile esperienza anche breve in ambito Procurement (soprattutto ambito industriale);
  • capacità di lavorare in team, di costruire relazioni di lavoro collaborative e capacità interfunzionali, problem solving
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza del pacchetto Office (Excel) nice to have: SAP
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioLaurea di primo livello (3 anni)

Randstad