
IMPIEGATI AMMINISTRATIVI PER ATTIVITA' DI RECUPERO CREDITI
- Cagliari
- Tempo determinato
- Part time
Diploma Ragioneria e/o Laurea in Economica o Giurisprudenza.
Forte motivazione e determinazione al raggiungimento degli obiettivi.
Attitudine al team work ed al problem solving.
Determinati e intraprendenti.
Residenti entro 30 km dal luogo di lavoro.
Lavoro eseguibile esclusivamente presso la sede di lavoro.Attività:
Analisi partitario clienti e delle informazioni a disposizione.
Contatto con gli interlocutori tramite canale telefonico, video call, e-mail e sms.
Monitoraggio dei pagamenti rateizzati e dell'effettivo adempimento degli accordi transattivi.Valutazione e predisposizione del fascicolo per il passaggio delle pratiche all’ufficio legale.Offerta:
Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di proroghe.
Retribuzione commisurata all'esperienza secondo CCNL Terziario Avanzato, 14 mensilità.
Premio di produzione mensile/semestrale.
Possibilità di crescita professionale nelle Aziende del Gruppo sia in Italia che all’estero.
Per i candidati più brillanti e desiderosi di entrare a fare parte del nostro Middle-Top Management, è prevista una formazione manageriale strutturata attraverso la nostra “Academy GERI-SCHOOL”.Orario di lavoro:
Da lunedì a venerdì, part-time 32.5 h/settimana, fasce orarie: 09.00/16:00 – 12:00/19:00.
Sede di lavoro Cagliari via Ticca 7 Non è previsto smart workingSe possiedi queste caratteristiche e cerchi gratificazioni professionali in una Azienda che punta sulla valorizzazione delle persone, invia il tuo c.v. a: HRGestione@gerihdp.it specificando nell’oggetto – Rif. ELLIOT RCAstenersi indecisi e perditempo.MILANO - TORINO - ROMA - CAGLIARI – LYON – CLUJ – MADRID