Administration Assistant

NexumStp

  • Torino
  • Formazione
  • Full time
  • 1 giorno fa
NexumSTP S.p.A., azienda leader nella consulenza organizzativa, presente in 39 città con più di 50 sedi, è un aggregatore di competenze, idee e soluzioni per le piccole e medie imprese. Affianchiamo i nostri clienti, distribuiti su tutto il territorio nazionale in ambito fiscale, societario, legale, consulenza aziendale, finanza e controllo di gestione. Investiamo sulla valorizzazione delle persone e sulla costante crescita professionale dei nostri collaboratori.Se sei alla ricerca di una realtà innovativa come la nostra e vuoi metterti in gioco per contribuire alla creazione di valore nel mondo della consulenza organizzativa per le PMI, questa è l'opportunità giusta per te!Se pensi di essere la persona giusta per affrontare questa sfida, selezioniamo per la sede di TORINO:ADMINISTRATION ASSITANTIl RuoloLa persona si occuperà della gestione del processo amministrativo (preavvisazioni, fatturazione) della BU e di attività a supporto del processo payroll.
  • Diploma di scuola superiore, preferibilmente diploma di Ragioneria o Tecnico Amministrazione, Finanza e Marketing;
  • Conoscenza pacchetto Microsoft Office;
  • Capacità di organizzazione e pianificazione.
Cosa ti offriamo:- Percorso retribuito in base al livello di esperienza e alle competenze della persona;- Opportunità di crescita in un ambiente dinamico e in forte espansione.

NexumStp