Impiegato Contabile
Adecco
- Scafati, Salerno
- Tempo indeterminato
- Full time
Le attività principali sono il controllo dei documenti amministrativi e contabili, emissione ed inserimento di fatture, la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti) e la tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori, la predisposizione e verifica del bilancio d'esercizio (ante imposte e post imposte) e la redazione di report per il controllo di gestione - garantendo l'accuratezza dei conti.
Requisiti richiesti:
- Diploma / Laurea
- Esperienza pregressa, anche minima nel ruolo
- Precisione, focalizzazione e rispetto delle scadenze
- Buon utilizzo del pacchetto Office
- Team working
- Flessibilità
- Buona tolleranza allo stress
- Assestamento e controllo del bilancio
- Gestione della fatturazione
- Contabilità attiva e passiva
- Controllo della documentazione amministrativa e contabile