Assistente amministrativo - Ente pubblico

Adecco

  • Palmanova, Udine
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 18 giorni fa
Stiamo cercando un/una assistente amministrativo/a per un ente pubblico con sede a Palmanova. Offriamo un contratto a tempo determinato, orario full-time 36 ore settimanali, cat. C.Responsabilità:La persona inserita si occuperà delle attività amministrative e contabili, in particolare della gestione di decreti di liquidazione, rendicontazione, inserimento contabilità.Requisiti:
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
- Esperienza pregressa in uffici amministrativi e contabili
- Indispensabile una buona conoscenza di Windows, Word, Excel.Titolo di studio:
Diploma / AccademiaCompetenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
Altro - Pubblica Amministrazione, livello BuonoDisponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

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