Social Customer Care con francese fluente e B1 di tedesco

Randstad

  • Forlì
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 15 giorni fa
  • Candidati facilmente
Randstad Italia Spa, per azienda leader del settore arredamento, ricerca una figura che ricopra il ruolo di Social Customer Care con ottimo uso della lingua francese ed conoscenza B1 del tedescoOrario:- full-time- dal lunedì al venerdìresponsabilitàLa risorsa ricercata, allinterno del Dipartimento Commerciale, avrà le seguenti responsabilità:
  • rispondere ai clienti sui canali social (fb, instagram), Trustpilot e Google;
  • moderazione e gestione dei canali social e canali di recensioni;
  • gestione delle pagine Google My Business e del sito, dei negozi francofoni e anglofoni dell'azienda;
  • gestione dei canali di corrispondenza per rispondere alle richieste a carattere commerciale della clientela;
  • gestione mail dei buoni regalo Amazon per i clienti italiani;
  • analisi della brand reputation sui canali digitali.
esperienza1 annocompetenzeIl profilo ricercato è in possesso di diploma e ha maturato una breve esperienza in ruoli analoghi, ma saranno presi in considerazione anche profili junior che vogliano imparare un lavoro a contatto con l'estero.Sarà considerato requisito fondamentale la conoscenza fluente della lingua francese e la conoscenza B1 del tedesco.Completano il profilo la disponibilità a lavorare in sede dal lunedì al venerdì ottime doti di organizzazione, capacità di entrare in un ambiente fortemente dinamico.Offriamo assunzione immediata ed inquadramento impiegatizio settore commercio, 14mensilità.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale

Randstad