Buyer (ufficio acquisti) _ ambito sanitario
Randstad
- Palermo
- Tempo indeterminato
- Full time
- Pianificare l'acquisto di merci e materie prime in linea con le esigenze della supply chain aziendale
- Svolgere attività di scouting e validazione dei fornitori
- Negoziare le condizioni economiche e contrattuali
- Gestire gli acquisti, inserire ordini e anagrafiche articoli tramite software gestionali
- Controllare l'andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino
- Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti
- Studiare le tendenze del mercato
- Competenza nella gestione degli acquisti, del magazzino e della distribuzione
- Conoscenza del settore sanitario e farmaceutico
- Competenze gestionali e di valutazione di budget previsionali e consuntivi
- Capacità di negoziare e condurre trattative commerciali
- Conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini
- Conoscenza delle norme relative alle transazioni commerciali
- Utilizzo dei principali applicativi informatici e software gestionali
- Doti analitiche