RESPONSABILE PUNTO VENDITA

Adecco

  • Limbiate, Monza Brianza
  • 27.000 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Il nostro Cliente è un retailer specializzato nel “refurbished”. Con un piano di nuove aperture sta realizzando anche in Italia il proprio concept di negozi di tecnologia, che unisce multimedia e lifestyle, dove si vendono, ad esempio, prodotti multimediali (smartphone, pc, tablet...) nuovi e ricondizionati, servizi di creazione di siti web, riparazione, noleggio di dispositivi multimediali e mobilità urbana (scooter elettrici, droni, consolles per videogiochi, visori per realtà aumentata, GoPro...).In questa prospettiva di sviluppo commerciale sul mercato, per il loro punto vendita di LIMBIATE (MB) supportiamo il Cliente nella ricerca di un profilo diRESPONSABILE DI PUNTO VENDITAPer poter entrare nella squadra del nostro Cliente dovrai avere:
  • Almeno un'esperienza di successo nella gestione di un team di vendita presso retailers strutturati nel settore delle telecomunicazioni, dei servizi digitali e-o dell'elettronica di consumo.
  • Una personalità dinamica che ama le sfide, orientata alla soddisfazione del cliente e alle prestazioni di successo del proprio team.
  • Una leadership riconosciuta e apprezzata.
  • Energia, positività, motivazione e orientamento al risultato di team.
  • Operatività in prima persona nello svolgimento delle attività del punto vendita.
Cosa ti verrà offerto:
  • Contratto a tempo indeterminato in un'azienda strutturata e di grandi dimensioni
  • Base oraria full-time 40 ore settimanali (orario di centro commerciale, anche nei fine settimana).
Responsabilità:Le tue responsabilità saranno:
  • Motivare e favorire l'unione del team intorno alla politica e ai valori dell'azienda, nonché guidarlo al raggiungimento degli obiettivi di negozio.
  • Garantire il coordinamento del team su base giornaliera e a medio lungo termine (integrazione, formazione, sviluppo delle competenze).
  • Gestire l'organizzazione del team sulla superficie di vendita in funzione delle necessità.
  • Collaborare all'assunzione dei membri del team insieme al Regional Operations Manager e al dipartimento Risorse Umane.
  • Monitorare degli obiettivi di negozio e delle performance dei singoli venditori, proattività nelle azioni commerciali
  • Garantire una gestione operativa ottimale (ordini, scorte, consegne) e la sua corretta manutenzione.
Esperienze lavorative:
Store Manager - Settore industriale: RETAIL - 12 mesiTitolo di studio:
Diploma / AccademiaLingue conosciute:
Inglese: Comprensione BuonoCompetenze:
Vendita - Vendita al dettaglio, livello Buono
Vendita - Gestione punto vendita, livello Buono
Vendita - Analisi risultati di vendita , livello Buono
Altro - Gestione delle Performance di Vendita, livello Buono
Altro - Post Vendita, livello Buono
Altro - Assistenza Clienti Vendita al Dettaglio, livello BuonoDisponibilità oraria: Totale disponibilitàCCNL: COMMERCIOLivello contratto: IIIBenefits: Sistema incentivante competitivo in aggiunta alla RAL offerta; Buoni pasto giornalieri da 8 euro per ogni giorno di presenza effettiva; Assicurazione integrativa prevista da CCNLPatente: BMezzo di trasporto: Auto,Osservazioni: Il Cliente non valuta profili provenienti da settori non pertinenti il loro campo specifico e preferisce valutare persone già domiciliate in un territorio che consenta il lavoro in presenza fin da subito.MoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Adecco