Ricerchiamo per prestigiosa azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una HR SERVICES SPECIALIST, con minima esperienza pregressa. La risorsa si occuperà di: - apertura sede (se arrivo previsto h 8) - servizio di centralino-accoglienza clienti/fornitori/visitatori - gestione emissione/ritiro badge -gestione corrieri e posta (smistamento interno) - gestione dell'utilizzo delle auto aziendali distribuendo deleghe, multicard e risolvendo problematiche relative a sinistri e contravvenzioni, aggiornamento dell'applicativo - gestione chiamate per lavaggio automezzi - gestione tessere telefonia mobile - pianificare e gestire le attività di prenotazione mezzi di trasporto e alloggi + gestione dei visti necessari alle attività di Travel del personale aziendale per le trasferte Italia/Estero. - fornire supporto in caso di problematiche relative a prenotazioni e mezzi di trasporto. Orario part-time (5h/gg) – dal lunedì al venerdì – fascia oraria 8/13 oppure 12.30/17.30. Richiesto uso della lingua inglese (sia parlato che scritto), conoscenza del pacchetto Office. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.