SupervisorTeam Leader per coordinamento Contact center per i settori gestione clienti

callcenter24

  • Lecce
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 13 giorni fa
Illa condidatoa lavorera' supportata dalla Responsabile della Campagna e collaborera' nell'ambito della gestione delle risorse a lei designate dell'attivita' di promozione e vendita di prodottiservizi sul territorio nazionale per conto di clienti Leader nei settori MedicoSanitario Servizi alle Imprese Turismo e telecomunicazioni Qualifiche richieste I candidati devono soddisfare i requisiti formali indicati di seguito Esperienza documentata come Teamleader eo Supervisor di Contact Center Un livello di studi corrispondente a un diploma di scuola media superiore attestata da un diploma o laurea Una conoscenza approfondita della lingua italiana nella misura necessaria alle funzioni da svolgere BuonaOttima conoscenza del pacchetto Office Capacita' dialettiche e comunicative Orientamento al cliente e ottime capacita' relazionali Ottime capacita' di operare nel rispetto di regole orari e procedura Attitudine al lavoro in team Orientamento al lavoro per obiettivi Disponibilita' FullTime. Si offre contratto stabile fisso mensile e bonus produzione. Siamo interessati ad incontrare persone determinate motivate e dotate di forte ambizione. Le risorse entreranno a far parte di una realta' giovane e dinamica usufruendo di formazione continua e gratuita. Inviare la propria candidatura specificando nell'oggetto la posizione per la quale ci si candida con Curriculum Vitae in formato europeo con foto all'indirizzo email con autorizzazione al trattamento dei dati personali. inviare curriculum

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