Impiegato/a Ufficio Acquisti | Settore Metalmeccanico

Human Job Talent

  • Vicenza
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Azienda strutturata operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella produzione di componenti industriali, ricerca un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti da inserire all’interno del team logistica e approvvigionamenti. La risorsa selezionata si occuperà della gestione degli ordini di acquisto, dei rapporti con fornitori e del monitoraggio delle consegne, contribuendo a garantire l'efficienza del ciclo produttivo. Mansioni: Emissione e gestione ordini di acquisto Ricerca e selezione di nuovi fornitori Verifica delle giacenze e pianificazione degli approvvigionamenti Controllo delle conferme d’ordine e gestione eventuali solleciti Interfaccia costante con la produzione e il magazzino Requisiti richiesti: Diploma tecnico o laurea in ambito economico/gestionale Esperienza pregressa in ufficio acquisti (preferibile nel settore industriale) Buona conoscenza del pacchetto Office e di gestionali ERP Capacità organizzative e attenzione ai dettagli Buone doti comunicative e di negoziazione Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato di 3 mesi con prospettiva di inserimento stabile Orario full time, dal lunedì al venerdì Formazione iniziale e affiancamento operativo Mensa aziendale e welfare interno. Sede di lavoro: Vicenza.

InfoJobs