
Addetto Helpdesk / tecnico DTM
- Parma
- Tempo indeterminato
- Full time
Fornire supporto tecnico agli utenti, seguendo le procedure aziendali
Risolvere problemi hardware e software, sia da remoto che di persona
Monitorare i sistemi e intervenire proattivamente per risolvere malfunzionamenti
Gestire e aggiornare l'inventario dei dispositivi aziendaliRequisiti:Diploma ad indirizzo tecnico (informatica o simili)
Conoscenza di Microsoft Windows, Microsoft Office e principali software applicativi
Esperienza di almeno 1 anno nella manutenzione di reti, PC, stampanti e scannerCaratteristiche ricercate:
Problem solving e capacità di lavorare in team
Ottime doti comunicative e orientamento al cliente
Flessibilità nell'apprendimento di nuove tecnologie
Autonomia nella gestione dei ticketCosa ti offriamo?
Opportunità di lavoro in un ambiente diversificato e inclusivo
Orario di lavoro flessibile
Formazione e Sviluppo continuo
Ticket Restaurant
Accesso ai corporate benefits aziendali
Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale
Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettatiSede di lavoro: ParmaOrario di lavoro: Full TimeIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.