
Help Desk 1 livello tirocinio
- Pescara
- Formazione
- Part time
Fornire supporto tecnico e assistenza IT agli utenti dell'organizzazione, garantendo il corretto funzionamento dei loro sistemi IT e risolvendo tempestivamente i problemi tecnici con interventi in presenza e/o da remoto;
Supportare il mantenimento dell'infrastruttura IT interna;
Garantire l'attività di Help Desk di 1° livello.Requisiti:
Diploma come perito informatico;
Conoscenza infrastruttura hardware;
Conoscenza delle infrastrutture di rete;
Conoscenza ambiente windows;
Conoscenza di cyber security;
Capacità di risoluzione problemi SW e HW su PC Windows/Mac.Orario: da lunedì a venerdì 9.00-13.00Responsabilità:Fornire supporto tecnico e assistenza IT agli utenti dell'organizzazione, garantendo il corretto funzionamento dei loro sistemi IT e risolvendo tempestivamente i problemi tecnici con interventi in presenza e/o da remoto;
Supportare il mantenimento dell'infrastruttura IT interna;
Garantire l'attività di Help Desk di 1° livello.Titolo di studio:
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in informaticaCompetenze:
Altro - Help Desk Support, livello SufficienteDisponibilità oraria: Part Time mattinoMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).