Sei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di una grande realtà bancaria? Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come: OPERATORE CALL CENTER INBOUND CON BACK OFFICE (assistenza clienti) che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante banca. Si offre: - contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe; - contratto part-time 30 o 36 ore settimanali; Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 20.00 Luogo: Legnano (MI). Responsabilità Di cosa ti occuperai? Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti attività: - fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio; - gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; - recupero documentale. La gestione della telefonata dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.