Azienda operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella produzione e commercializzazione di componenti industriali, ricerca un/una Impiegato/a Back Office da inserire nel proprio team amministrativo-commerciale. La risorsa selezionata fornirà supporto nelle attività di gestione ordini, rapporti con clienti e fornitori e documentazione tecnica. Principali mansioni: Inserimento e gestione ordini clienti e fornitori nel gestionale Preparazione e controllo di documenti di trasporto e fatture Archiviazione documentale, gestione posta elettronica e telefonate Aggiornamento del database clienti e anagrafica articoli Supporto al reparto vendite e logistica per pratiche amministrative Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente Esperienza, anche breve, in ambito impiegatizio o back office Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel Precisione, buone capacità organizzative e spirito collaborativo Gradita conoscenza base della lingua inglese Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazione Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30 Buoni pasto e formazione on the job. Sede di lavoro: Castelfranco Veneto.