
Buyer
- Conegliano, Treviso
- Tempo indeterminato
- Full time
- Ottimizzare il parco fornitori consolidati in ottica consolidation e scouting nuovi fornitori per double sourcing;
- Monitorare rispetto accordi di fornitura già in essere ed implementare nuovi accordi. Condurre trattative con i fornitori definendo le condizioni contrattuali in base alle necessità di gestione della specifica Commodity/Category.
- Analizzare dati e sviluppo/monitoraggio KPI fornitori con l'obbiettivo di garantire un parco fornitura ottimizzato ed in linea con le aspettative di puntualità e flessibilità aziendali.
- In supporto ai Material Planner, gestire e risolvere criticità di fornitura.
- Redarre budget acquisti Corporate per le Commodities/Categories assegnate lavorando dove possibile sulle sinergie di acquisto comune fra le BU. Aggiornamento listini fornitori.
- Collaborare con ufficio R&D per analisi di "make or buy", proposta, analisi e validazione nuovi fornitori/componenti, costificazione DiBa nuovi prodotti, proposte/analisi di "cost reduction" DiBa prodotti in gamma.
- Cooperare con gli altri dipartimenti aziendali nella risoluzione di eventuali problemi di qualità con i fornitori al fine di aumentare la collaborazione e garantire il corretto coinvolgimento di tutti i reparti interessati dai vari aspetti delle forniture.