
SEGRETERIA AGENZIA IMMOBILIARE
- Italia
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione delle attività di segreteria generale (accoglienza clienti, gestione telefonate ed e-mail);
- Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti per il team commerciale;
- Supporto operativo alle attività di marketing e promozione immobiliare;
- Elaborazione, gestione e archiviazione di contratti di locazione, compravendita e incarichi;
- Coordinamento tra i vari reparti e agenti per garantire efficienza nei processi interni;
- Archiviazione documenti e gestione pratiche amministrative.
- Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o simili (preferibilmente in ambito immobiliare);
- Familiarità con la documentazione e la modulistica contrattuale immobiliare;
- Ottime doti organizzative, precisione e capacità di problem solving;
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
- Ottime capacità relazionali e comunicative;
- Flessibilità oraria e disponibilità full time.
- Contratto full time con orario flessibile;
- Ambiente di lavoro giovane, stimolante e collaborativo;
- Formazione continua e possibilità di crescita professionale;
- Retribuzione commisurata all’esperienza.