Service Administration

Fedegari Autoclavi

  • Albuzzano, Pavia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 mesi fa
Fedegari nasce nel 1953 a Pavia come impresa a conduzione familiare dedita alla costruzione di manufatti in lamiera. Nel corso degli anni l’azienda si specializza nella produzione di autoclavi di sterilizzazione per l’industria farmaceutica fino a diventare un riferimento globale nella progettazione e fabbricazione di macchine e sistemi per la produzione di farmaci sterili.Fedegari produce macchinari e sistemi integrati su commessa, con un alto livello di personalizzazione sia in termini di processo che di dimensioni e caratteristiche. Il processo produttivo si basa sul controllo dell’intera filiera e sull’estrema verticalizzazione, l’azienda realizza “artigianalmente” tutti i componenti all’interno degli stabilimenti produttivi e li assembla in modo autonomo, senza intervento di terzi. L’obiettivo è quello di controllare la tecnologia in modo da ottenere dalle macchine il massimo delle prestazioni e innovare costantemente i propri sistemi.Entrare in Fedegari Group significa entrare in gruppo che pone le basi su una forte presenza storica a livello internazionale ma con un occhio rivolto alla ricerca del continuo sviluppo ed innovazione tecnologica il tutto supportato dalla sua struttura organizzativa dinamica ed adattiva.Siamo infatti alla ricerca in un’ottica di rinforzo del nostro Team di Customer Care di una figura che inserita con il ruolo di Service Administration di eseguire la fatturazione attiva dei servizi di Customer Care garantendo con tempestività e conformità agli standard contabili internazionali i processi di spedizione e fatturazione al cliente, il monitoraggio e pianificazione di azioni legate al recupero di crediti verso i clienti ed il corretto avanzamento delle richieste di acquisto dell’area Customer Care.La figura ricercata sarà inserita svolgendo le seguenti attività:
  • Gestisce il ciclo di fatturazione attiva per tutte le attività di service
  • Gestisce le pratiche logistiche in fatto di emissione bolle e gestione express currier
  • Gestisce le necessarie attività di back office in fatto di inserimento RDA
  • Verifica la corretta rendicontazione delle note spese dei tecnici in ritorno da trasferte
  • Gestisce il «comitato crediti» in coordinamento con amministrazione centrale per il recupero degli insoluti di customer care
Cosa offriamo:
  • Ingresso in un contesto internazionale di lavoro a commessa dove ogni realizzazione è customizzata e non in serie
  • Sede di lavoro a diretto contatto con lo stabilimento produttivo (si ha quindi un diretto contatto con ciò che si realizza)
  • Ristorante aziendale
  • Possibilità di crescita professionale sia verticale che orizzontale
Tipologia contrattuale: valutabile in base all’esperienzaOrario di lavoro: full time lunedi – venerdi - nella sede di Albuzzano (PV)Requisiti ricercati:
  • Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche o equipollenti
  • Esperienza di almeno 5 anni in ambito amministrativo di aziende operanti nel settore B2B
  • Principi di economia aziendale e contabilità industriale
  • Moduli finance di sistemi gestionali
  • Pratiche di export control ed in generale processi in ambito doganale
  • Lingua inglese livello B2
Completano il profilo:
  • Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale
  • Capacità di lavorare in autonomia e/o come membro del team
  • Proattività
  • Pensiero analitico e critico
  • Gestione del tempo
  • Capacità organizzative

Fedegari Autoclavi