RESPONSABILE GESTIONE ORDINI

Randstad

  • Pordenone
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
Randstad Talent Selection, filiale di Pordenone, ricerca importante Gruppo operante nel settore del legno, avente una sede nelle vicinanze di Pordenone, un/a RESPONSABILE GESTIONE ORDINIIl candidato/a si occuperà dell'accettazione e gestione ordini cliente/fornitori, controllo fatturazione, emissione ed approvazione programma di produzione, controllo resoconto di produzione giornaliera, compilazione documenti necessari alla produzione, ottimizzazione sezionatura ed impianti vari, definizione del programma delle spedizioni, ricerca trasporti per consegne clienti, stampa settimanale dei resoconti delle spedizioni, ricerca trasporti per consegne clienti, stampa settimanale dei resoconti delle spedizioni e controllo costi, responsabile di sito per le catene di custodia.Requisiti richiesti:
Diploma Tecnico o Professionale
Precedente esperienza nel ruolo in gestione ordini, fatturazione, compilazione documenti produzione, spedizioni, trasporti.
Indispensabile provenienza dallo stesso settore (legno - macchine sezionatrici)
Orario di lavoro a giornata 8-12 13-17Assunzione a tempo indeterminato diretto in azienda. Livello ed inquadramento da valutare in base alla professionalità del candidato.Luogo di lavoro: Vicinanze Pordenone (PN)Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a permanent.pordenone@randstad.it indicando l'annuncio di riferimento.Randstad Italia S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I, prot. n. 1102-SG del 26/11/2004. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. Informativa per il trattamento dei dati personali disponibile sul sito randstad.Contratto offerto: Tempo indeterminato
Posti disponibili: 1

IALweb