DESCRIZIONEADHR GROUP - Filiale di Gemona del Friuli - ricerca per azienda cliente con sede nella zona di Colloredo di Monte Albano (UD) un/a IMPIEGATO/A COMMERCIALE/AMMINISTRATIVA PART-TIME.La risorsa si occuperà di:- Supporto commerciale per la preventivazione e la gestione delle offerte.- Carico e scarico DDT (Documenti di Trasporto).- Emissione di DDT e gestione delle spedizioni.- Registrazione e monitoraggio degli incassi.- Supporto generale alle attività di amministrazione.- Mantenimento dell'ordine e della pulizia della postazione di lavoro.Requisiti Richiesti:- Esperienza pregressa, anche minima, in mansioni impiegatizie commerciali o amministrative.- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e buona dimestichezza con i sistemi gestionali.- Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.- Buone capacità comunicative e relazionali.- Capacità di lavorare in autonomia e in team.- Flessibilità e proattività.- Patente B e automunita/o.Orario e Sede di Lavoro:L'orario di lavoro è Part-time, da definire in base alle esigenze aziendali. La sede di lavoro è COLLOREDO DI MONTE ALBANO (UD).Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.