People Payroll & Operations Trainee

Heineken

  • Sesto San Giovanni, Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
PEOPLE PAYROLL & OPERATIONS TRAINEECHI SIAMODa oltre 50 anni HEINEKEN è leader del settore birrario in Italia, con una quota di mercato del 33,3% e oltre 2.000 collaboratori su tutto il territorio nazionale. Produciamo più di 6 milioni di ettolitri di birra ogni anno nei nostri quattro birrifici situati a Comun Nuovo (BG), Pollein (AO), Massafra (TA) e Assemini (CA), a cui si aggiunge il contributo fondamentale di Partesa, la nostra rete di distribuzione e servizi dedicata al canale Ho.Re.Ca.Grazie a una solida identità locale e una presenza globale, HEINEKEN unisce innovazione e tradizione, producendo un impatto positivo sulle comunità in cui opera.In HEINEKEN promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo, collaborativo e stimolante, valorizzando le persone attraverso percorsi di crescita, formazione, welfare e opportunità di lavoro flessibile.Abbracciare e celebrare la diversità è fondamentale per il Purpose di HEINEKEN: "Creare il piacere di stare insieme per ispirare un mondo migliore". Riteniamo che le persone, diverse come le nostre birre, anche e non solo per genere, etnia, età, orientamento sessuale, credo religioso, nazionalità, estrazione sociale, disabilità e stile di pensiero, arricchiscano le nostre vite e rafforzino la nostra attività. Accogliamo e prendiamo in considerazione le candidature di tutte le persone qualificate, in quanto sosteniamo una cultura di appartenenza che offre opportunità eque e paritarie per tuttə.LA POSIZIONE E IL TEAMHEINEKEN Italia è alla ricerca di una risorsa da inserire nell'HQ di Sesto San Giovanni nel team People.SEDE DI LAVORO: Sesto San GiovanniFUNZIONE: PeopleATTIVITA':
  • Supporto alla gestione ticket Ask HR: consegnare documenti ex dipendenti (buste paga, cu, etc…)
  • Controllo ticket induction e smistamento nelle cartelline paghe
  • Caricamento certificati medici in zucchetti
  • Compilazione moduli da mettere in firma (Adesioni Alifond, Liquidazioni Alifond, Certificati di servizio, etc…)
  • Supporto gestione file flussi e push con people manager
  • Supporto gestione file flussi e push con people manager
  • Preparazione lettere settimanali
  • Comunicazione (strumenti e procedure ASKHR) & processi (continuous improvement)
  • Supporto induction e applicativi colleghi
REQUISITI:
  • Laurea in materie umanistiche/economiche, nice to have focus sulla gestione delle Risorse Umane;
  • Hai passione per acquisire nuove conoscenze;
  • Hai buone capacità di ascolto e ti piace lavorare in team;
  • Hai una propensione per i dettagli e attenzione alla pianificazione e alla gestione del tempo, considerato il contesto estremamente dinamico;
  • Hai buone capacità analitiche, un forte orientamento al Problem solving e importanti skills di comunicazione
  • Hai un'ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office
  • Hai una conoscenza fluente della lingua inglese (Listening & writing);
  • Flessibilità, predisposizione al cambiamento, intraprendenza, curiosità e velocità di pensiero ed azione
Perché lavorare con noi?Entrare in HEINEKEN Italia significa far parte di una realtà dinamica, internazionale e in continua evoluzione, dove ogni persona ha l'opportunità di fare la differenza.
Crediamo nella libertà di esprimere idee, nel valore della collaborazione e nello sviluppo continuo delle competenze individuali.
Ci impegniamo ogni giorno per costruire un ambiente inclusivo, sostenibile e appassionante, dove il lavoro ha un impatto reale e ogni giornata è un'occasione per imparare, contribuire e divertirsi.Segui la stella - scopri HEINEKEN e preparati a brillare ogni giorno, iniziando con energia e terminando con soddisfazione.

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