Office Specialist Part time - Limena - Appartenente alle Categorie Protette L.68/99 Art.1

Adecco

  • Veneto
  • Tempo indeterminato
  • Part time
  • 9 giorni fa
LHH crede nel potere del giusto match tra azienda e candidato. Siamo un partner affidabile nella ricerca e selezione con decenni di esperienza nella talent acquisition. Grazie alla nostra suite di soluzioni dedicate al recruitment abbiamo fatto la differenza per molti clienti e candidati di ogni parte del mondo.Costruiamo soluzioni su misura per ruoli professionali a tutti i livelli, dalla singola assunzione alla formazione di interi team. Le nostre offerte includono: servizi di executive search, interim management, permanent e temporary placement, Managed Recruitment Experience (MRX), HR Consulting e servizi di recruiting marketing.Combinando alla nostra profonda conoscenza dei diversi settori un ricco network di candidati e strumenti di ricerca data-driven, i nostri consulenti specializzati sono al tuo fianco per aiutarti a comprendere meglio il mercato del lavoro, ad anticipare le competenze emergenti nei futuri talenti e a identificare i profili di successo.Crediamo nell'importanza di promuovere relazioni a lungo termine con i nostri clienti. Il nostro approccio olistico alla talent acquisition, che comprende servizi di valutazione, di coaching e di mentoring, per avere un impatto duraturo sull'organizzazione dei nostri partner è fondato sulla valorizzazione del potenziale dei nuovi assunti anche dopo il loro processo di selezione.Crediamo che le migliori assunzioni siano quelle che abbiano il potere di trasformare le organizzazioni e le vite delle persone. Per questo in LHH ci assicuriamo che le persone assunte diventino le persone che ammirate.Recruitment. Development. Career Transition.LHH. A beautiful working world.Chi stiamo cercando:Office Specialist Part time - Limena - Appartenente alle Categorie Protette L.68/99 Art.1Attività:Area Office Management:· Gestione del Front-Office e accoglienza di candidati, clienti e colleghi;· Gestione e smistamento delle chiamate telefoniche ed e-mail in entrata e in uscita;· Gestione delle prenotazioni di sale riunioni;· Facilitazione e Monitoraggio del flusso informativo tra Board, Colleghi e tra Uffici Marketing, IT, Amministrativi e Legali con l'obiettivo di accelerare le comunicazioni e velocizzare i processi operativi;· Organizzazione dei catering ed eventi aziendali· Supporto ed accoglienza nuove risorse per gli strumenti aziendaliArea Administration:· Gestione accreditamento fornitori su portali interni ed esterni· Coordinamento e supporto nella gestione delle fatture sia dei colleghi sia dei fornitori· Gestione, aggiornamento e archiviazione di documentazione aziendaleLa funzione fa da anello di congiunzione per tutto il personale delle altre sedi italiane (Milano, Torino, Verona, Firenze, Roma, Bari, Napoli).Requisiti:
  • Laurea, anche breve
  • Esperienza professionale in ruoli analoghi a contatto con il pubblico di almeno 1 anno
  • Buona conoscenza del pacchetto Office e Outlook
  • Buona conoscenza della lingua inglese (B2)
  • Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
  • Ottime capacità organizzative
  • Buona gestione del tempo e dello stress
  • Ottime capacità comunicative e relazionali
La ricerca in particolare si rivolge a candidati iscritti alle liste di Collocamento Mirato così come definito dalla L.68/99 Art.1 (Disabili/Invalidi civili
45%)About usCon oltre 34.000 colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group, presente in Italia con oltre 2.800 professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane. La sua sede principale è a Zurigo, è presente in oltre 60 Paesi con più di 5.100 uffici e ogni giorno impiega oltre 800.000 lavoratori presso 100,000 aziende clienti.The Adecco Group Italia, per far fronte alle sempre più crescenti sfide del mercato e potendo contare su un forte network internazionale, in aggiunta ai quasi 500 colleghi nell'headquarter di Milano, dispone di tre società specializzate nei propri ambiti di appartenenza Adecco, LHH e AkkodisLet's make the world a better place to work: il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende, le istituzioni e la scuola siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati. Siamo presenti in oltre 60 Paesi in tutto il mondo, in Italia con un team di oltre 2.000 professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone a aiutare le persone a valorizzare il loro talento e le aziende a migliorare la loro competitività.Adecco è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Questo annuncio di lavoro è pubblicato da The Adecco Group - Direzione Risorse Umane - Via Tolmezzo, 15, 20132 Milano, Italia - www.adeccogroup.it

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