Addetto/a Accoglienza e Consulenza | Centro sportivo

Human Job Talent

  • Vicenza
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Centro sportivo ricerca un/una Addetto/a Accoglienza e Consulenza da inserire nel proprio team. La risorsa sarà responsabile di supportare le attività di vendita abbonamenti, attraverso contatti telefonici e consulenza diretta in palestra, garantendo un’esperienza positiva ai potenziali e attuali clienti. Principali mansioni: Attività telefonica outbound per fissare appuntamenti in palestra Consulenza e vendita di abbonamenti direttamente in struttura Assistenza ai clienti al desk durante la loro permanenza Requisiti richiesti: Disponibilità a lavorare il fine settimana Ottime doti relazionali e capacità di problem solving Attitudine al lavoro di squadra Diploma di maturità Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di rinnovo Orario full time, 40 ore settimanali su turni Scontistiche all'interno del centro sportivo. Sede di lavoro: Vicenza.

InfoJobs